18.1.16

Continuare a intitolare le Scale di Napoli a personaggi illustri per valorizzarle...

Intitolare scale a personaggi noti e illustri è un modo per valorizzare le oltre 200 scale di Napoli. Sono felice di questa strategia intrapresa dall'Amministrazione Comunale. Dopo la strada con scale intitolata a Giancarlo Siani al Vomero,oggi è stato il turno delle Scale del grande Massimo Troisi. Mi piacerebbe prossimamente vedere intitolate altre scale a personaggi dello spettacolo e della cultura, fra queste le Scale Giuseppe Piazzi, dove fu girato il primo episodio del Film "Ieri Oggi e Domani" con Sofia Loren e Marcello Mastroianni, nei pressi di Via Foria. Marcello Mastroianni se lo meriterebbe proprio avere intitolata una strada a Napoli ricordo quando si augurava di vivere su un pianeta tutto napoletano.

1 commento:

Sophia Carlot ha detto...

Ciao a te

Avete bisogno di credito tra gli individui, di credito al settore immobiliare, credito Automotive, gli investimenti di credito scolastico di credito
per far fronte alle attuali difficoltà finanziarie per risolvere l'impasse che ha causato le banche dal rifiuto dei file di credito?
Non esitare un attimo si prega di contattare se siete interessati crediti di € 5.000 a € 550.000 a un tasso annuo basso.
Non persone serie astenersi.
E-mail: sophiacarlot2@gmail.com
Grazie per il contatto veloce.