13.8.08

capri turismo responsabile e sostenibile

TURISMO RESPONSABILE E SOSTENIBILE A CAPRI
Sabato 16 agosto, puntata di Linea Blu, il programma targato Rai a Capri: sarà la presentatrice Donatella Bianchi a far vedere sul piccolo schermo una Capri diversa, meno appariscente ma estremamente affascinante.
Il volto della sostenibilità ambientale attraverso una serie di personaggi di Capri che accompagneranno le riprese ed i filmati, tra cui il Presidente del Circolo Legambiente Isola di Capri, Nabil Pulita.
La puntata così concepita, untende valorizzare e diffondere sempre più la visione di un’isola particolare nella sua semplicità, bella nelle sue più vere tradizioni e nei suoi segni storici del territorio. Questa trasmissione va sicuramente verso un tracciato moderno di turismo, un turismo sempre più attento e responsabile.
Allora tutti sincronizzati alle ore 14.00 su Rai Uno il sabato 16 agosto 2008Alla puntata di Linea Blu hanno dato una mano, sia sul video che logistica: Nabil Pulita di Legambiente, Rosalba Giugni di Marevivo, Luigi Esposito di Capri Outdoors, Carmine Russo custode dell’Eremo di Cetrella.

qui intanto inserisco un video di capri girato da me qualche mese fa nel corso di un w.e. vissuto in anonimato e da turista

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

good start

Le pedonalizzazion negli ultimi 30 anni hanno valorizzato Napoli

Napoli, assieme ad altre 2 località in Italia è stata recentemente scelta dal New York Times come meta turistica mondiale.  Il futuro della ...