1.6.06

Vacanze in Albania



Ricevo e con piacere pubblico


Buongiorno!!!!
L'Albania è un paese bellissimo, noi siamo albanesi e vogliamo costruire un presente ed un futuro nel nostro paese e qui vogliamo rimanere. Siamo 8 ragazze e ragazzi che si sono messi insieme definendo un obiettivo lavorativo e un relativo percorso formativo. Per pagare questo percorso formativo ci aiutano i nostri genitori e qualche lavoro saltuario ma i soldi non sono sufficienti. Allora ci siamo guardati intorno e ci siamo resi conto che il nostro paese offre tante bellezze naturalistiche, di storia, di tradizione e così abbiamo creato http://www.bathorebeach.net/.

Tramite questo sito internet la gente può entrare in contatto con noi per venire a visitare l'Albania e noi li ospiteremo nelle nostre case, faremo per loro da guide in giro per l'Albania: visiteranno il mare e la montagna, ascolteranno la tradizione dagli anziani del paese, mangeranno cibi del posto... in cambio di un piccolo contributo per i nostri studi.

Noi con questo progetto vogliamo essere un esempio per tutti quegli albanesi che invece scappano dall'Albania in cerca di "fortuna". Nelle scorse settimane molti media nazionali albanesi ci hanno dato grande visibilità potendo così lanciare questo messaggio alla nazione ma per noi è importante ora raggiungere l'obiettivo ospitando i turisti nel nostro programma turistico e dimostrando al paese la buona riuscita del progetto.

Chiedendovi di dare visibilità al progetto rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni e vi ringraziamo tanto della collaborazione.

Rajmonda, Bukurie, Ardison, Elvira, Aleksander, Merita, Roland e Mirjeta
I ragazzi di Bathore


Per contatti diretti:
Erjona Shahini +355.692.335353 (Albania)
info@bathorebeach.net

3 commenti:

Albania ha detto...

Molto interessante!

http://vacanzeinalbania.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny